Riparte lo sci a Selvarotonda
News - Locali |
Grazie alle abbondanti nevicate dei giorni scorsi apre la stagione sciistica di Selvarotonda. Pur se in anticipo rispetto a quanto previsto, Selvarotonda non si fa trovare impreparata per la riapertura degli impianti dopo aver effettuato i collaudi di routine e aver adottato alcune preziose soluzioni per soddisfare i sempre numerosi amanti di questa stazione sciistica:
potenziato il segnale GSM e attivato una potente area WiFi per rimanere sempre connessi, attivate le due webcam che con un refresh di 20 minuti tengono in costante aggiornamento la situazione meteorologica.
Per espressa volontà della giunta comunale e del Sindaco Giuseppe Fedele, anche quest’anno i prezzi per abbonamenti e skipass rimarranno bloccati al 2009.
I gestori e le autorità assicurano che quest’anno con una stagione favorevole dal punto di vista delle precipitazioni nevose Selvarotonda di Cittareale riuscirà a dimostrare tutte le sue qualità e potenzialità dando agli amanti di sci un punto di riferimento sicuro e di qualità.
< Prec. | Succ. > |
---|